Chi produce le tue conserve e salse?

Sabato produttoriContinua Il Sabato con il Produttore per conoscere di persona chi fornisce i prodotti a l’emporio ae ed assaggiare il frutto del loro lavoro.

Sabato 12 marzo, durante tutta la mattina potrai incontrare in negozio i nostri fornitori della Fattoria del Borgo, produttori di conserve, salse, marmellate, succhi di frutta e altri prodotti trasformati.

Conosci meglio chi produce quello che mangi…

fattoria borgoLa fattoria del Borgo

La Fattoria del Borgo è un’azienda familiare nata a Colbordolo nel 1996. Produce confetture, succhi, miele e vino, si prende cura di frutteti e di un vigneto.

L’azienda comprende anche una fattoria didattica che fornisce ospitalità alle scolaresche in spazi adeguati: aula didattica in caso di maltempo, anfiteatrino naturale per la prima accoglienza, tettoie e portici per la parte dei laboratori pratici e il pranzo, servizi igienici anche per disabili, prato, pollaio didattico, apiario didattico e sicuro, frutteto, vigneto, siepi, fossi, stagni, prati, campi e volendo boschi.
Presso la Fattoria del Borgo è possibile anche alloggiare, approfittando così per conoscere l’affascinante borgo di Montefabbri, una realtà tanto unica e affascinante quanto sconosciuta al più delle persone. Le mura medioevali circolari, le case strette le une alle altre, la torre campanaria che le sovrasta, si collocano al centro di un palcoscenico naturale sicuramente tra i più originali. Il Borgo è infatti circondato dalle colline appenniniche di Marche, Umbria, Toscana, San Marino e Romagna.

Qui puoi visitare il sito internet, e la pagina facebbok.

Questa è la mappa per arrivarci.

Vai all’evento FB de “Il Sabato del produttore”