Porta il benessere in tavola con un libro gratis per te!

I consigli della nutrizionista Stefania Bertoni per mangiare davvero bene!

Il libro raccoglie i consigli nutrizionali di Stefania Bertoni.
Indicazioni semplici ed efficaci per prenderti cura di te attraverso corrette scelte alimentari.
Il 14 ottobre invieremo l’e-book gratis a tutti gli iscritti alla nostra newsletter.
Iscriviti ora per non perderti nulla!!!

Iscrivendoti alla newsletter ricevi subito anche un altro e-book.
“Cucinando s’impara. Legumi e cereali” scritto per noi dal nutrizionista Danilo Caporaletti, con 14 gustose ricette.

Iscriviti

* dati richiesti
/ ( dd / mm )
Cosa ti interessa?

Consigli nuovi ogni mese!

Stefania continuerà a scrivere per te articoli ricchi di suggerimenti preziosi.
Li troverai sui nostri canali di comunicazione, ma il modo può semplice per riceverli e non perderne neanche uno è iscriverti alla nostra newsletter.

Chi sono

Mi chiamo Stefania Bertoni, sono Biologa Nutrizionista, Esperta in Fitoterapia ed ho un master in Nutrizione Clinica.
Dopo la laurea in Biologia nel 1986 presso l’Università di Padova, ho lavorato circa 10 anni nell’industria farmaceutica.
Nel 1998, dopo essermi trasferita nelle Marche, ho ripreso a coltivare la passione per la botanica iniziando ad interessarmi di medicine non convenzionali, così nel 2005, dopo un corso biennale, ho conseguito il diploma di Esperto in Fitoterapia.
Da allora il mio interesse per i temi del benessere e dalla nutrizione è cresciuto e mi ha portata e dedicarmi professionalmente alla nutrizione e alla fitoterapia.
Dal 2011 lavoro come nutrizionista a Fano e da allora continuo ad approfondire diversi ambiti della Nutrizione, dalla corretta alimentazione nelle varie fasi della vita, anche in presenza di disturbi e patologie, al trattamento nutrizionale nei disturbi dell’alimentazione.
Penso che educare le persone a migliorare il proprio stile di vita sia un dovere per ogni professionista che opera nell’ambito della salute.
Per questo motivo tengo diversi incontri sui temi dell’alimentazione preventiva e corsi di cucina, in modo ognuno possa imparare come le proprie scelte alimentari e il modo in cui facciamo la spesa incidano sia sulla nostra salute che sull’ambiente.
Da diversi anni collaboro con l’emporio ae e faccio parte del Gruppo di Acquisto Solidale di Fano, di cui al momento sono anche presidente.
Per l’emporio ae ho scritto il libro “Cibo e Salute. Scelte alimentari per il tuo benessere e per quello della Terra” e curo la rubrica che porta lo stesso nome.

Iscriviti

* dati richiesti
/ ( dd / mm )
Cosa ti interessa?