Mi interessa… la tua soddisfazione

Per questo periodo dell’anno avevamo programmato una campagna sulla soddisfazione dei nostri clienti. La pandemia ci ha un po’ spiazzati, ma abbiamo deciso di partire comunque con le azioni “da casa”.

La nostra campagna si chiama “Mi interessa” e vorremmo rubarti pochi secondi per spiegarti questo titolo . Mi interessa è la traduzione di “I Care“, l’espressione con cui don Milani esemplificava l’idea dell’impegno verso la comunità. “Mi interessa” rappresenta l’attenzione che cerchiamo di avere verso le persone: quelle che lavorano con noi, i nostri produttori e naturalmente tutte quelle che frequentano i nostri negozi perché hanno deciso di contribuire anche attraverso i propri acquisti di “cambiare la storia” insieme a noi.

Mi interessa però rappresenta anche la nostra convinzione che per te non siamo un semplice negozio, ma un posto un po’ speciale dove compiere gesti concreti per dare forma ai tuoi ideali. E che per questo, anche a te interessiamo noi, il modo in cui lavoriamo e le scelte che facciamo.

Perchè tutte queste non siano solo parole, vogliamo migliorare i nostri canali di comunicazione e soprattutto le occasioni di ascolto delle tue opinioni. A partire da questo breve questionario che ti chiediamo di compilare.

Lo faresti comunque, ma abbiamo deciso lo stesso di farti un piccolo omaggio per ringraziarti dell’impegno. Entro pochi giorni dalla compilazione riceverai via mail le indicazioni per ritirare un pacco di pasta in omaggio (a fronte dell’acquisto di altre due). Ovviamente potrai beneficiarne anche dopo la fine della pandemia!

Grazie!!!