
Montepulciano: a che cosa ti fa pensare? Probabilmente non alle mele… E invece in questa famosa località toscana l’azienda agricola Podere Fontecornino coltiva da vent’anni mele biologiche nel totale rispetto della natura. È da questi deliziosi frutti che nasce il succo di mele più buono di sempre.
Dolce, aromatico, dissetante, il succo di mele Podere Fontecornino è disponibile sia in bottiglie di vetro che nel formato da 5 litri con rubinetto.
Da queste mele croccanti e succose si ricava anche dell’ottimo sidro biologico: uno spumante fruttato e lievemente alcolico ottimo sia come aperitivo frizzante che per accompagnare i dessert.
Assolutamente da provare anche l’aceto di mele bio, eccezionale grazie al suo gusto fruttato e al basso livello di acidità. Esalta il sapore di verdure crude e cotte, insalate, insaporisce le carni. È ottimo anche per preparare la maionese fatta in casa.
Fino al 30 giugno puoi approfittare dello sconto speciale del 20% per acquistare succo di mele e sidro!
Fai la tua scorta bio per prepararti all’estate! Succo di mela per dissetarti e sidro per i tuoi aperitivi al tramonto…